CORSO BASE SHIATSU > 21-22 Ottobre

Lo Shiatsu è una disciplina bionaturale che si è diffusa in modo esponenziale anche nel nostro paese. Questa antica tecnica giapponese si è fatta strada fino agli ospedali, ai centri vacanza, ai centri per anziani, per disabili e in tante altre situazioni.
Ma perché lo Shiatsu è così diffuso? Semplice, perché funziona! Chi lo pratica e chi lo riceve ha risposte positive, ed è proprio per questo che ti invitiamo a iniziare il tuo percorso di apprendimento attraverso la pratica.
Tatami, con il metodo Accademia Italiana Shiatsu Do, affinato in oltre 35 anni e migliaia di allievi, ti guiderà in questo percorso, aiutandoti a imparare le tecniche di base per poter effettuare un trattamento armonico ed efficace a livello familiare. Inoltre, potrai sviluppare una percezione della tua corporeità integrando il corso con pratiche di respirazione e mobilità articolare.
Il corso è a numero chiuso con un massimo di 10 partecipanti, il che ti garantirà un’attenzione particolare da parte degli istruttori esperti.
Per accedere al corso il costo è di 100 euro compresa tessera associativa 25€. Gli orari del corso sono i seguenti: Sabato dalle 16:00 alle 20:00 e Domenica dalle 9:00 alle 17:00 con una pausa pranzo.
Dati per Bonifico c/c BPER intestato a TATAMI ASD Iban IT41L0538703202000002351190
Causale “corso base Shiatsu)
Se vuoi partecipare o avere maggiori informazioni, non esitare a scriverci a tatamishiatsu@gmail.com. Non perdere questa occasione unica di imparare lo Shiatsu e migliorare la tua vita quotidiana!
Per partecipare o avere maggiori informazioni scrivici tatamishiatsu@gmail.com